Esplorare il proprio sistema di appartenenza con una costellazione individuale è un occasione

importante per poter vedere da una nuova prospettiva il sistema a cui apparteniamo, con i suoi

punti di forza e le sue difficoltà.

Come prepararsi ad un incontro?
Il Cliente esprime in una richiesta che gli sta a cuore su cui lavorare: una relazione, il denaro,

il lavoro, una malattia... 
Il Costellatore mette "in scena" tale richiesta con l'aiuto del cliente e di play mobile, e aiuta il Cliente ad individuare il proprio sistema e dove sono presenti dei blocchi e delle difficoltà: il primo passo che avviene nel cliente è il riconoscere l'origine della nostra difficoltà.

Le Costellazioni rendono visibili energie, copioni familiari, malattie, movimenti interrotti nelle relazioni: nello svolgersi della Costellazione scopriamo che questi eventi non sono altro che profondi "atti di amore" verso qualcuno del nostro sistema familiare.

"Rappresentare, cioè mettere in scena la storia della propria famiglia è di grande aiuto per risolvere i conflitti interiori e vivere appieno il proprio destino: uno strumento di consapevolezza. E' necessario accettare la realtà per ciò che è, senza rammarico, senza desiderare che sia diversa, In questo modo anche gli avvenimenti più terribili si trasformano in pace e forza. 
Tutto ciò che rifiutiamo si impossessa di noi, tutto ciò che rispettiamo e integriamo, ci lascia liberi"

(Bert Hellinger)

COSTELLAZIONI FAMILIARI e SPIRITUALI INDIVIDUALI

Silvia Canzi

Laureata in Achitettura, si è dedicata alla cure olistiche. E' operatore Reiki, Rebither professionista e applica le conoscenze orientali del maestro Baba Bedi per l'identificazione di coscienza. Allieva di Bert e Sophie Hellinger, è Costellatrice Certificata dalla Hellingerschule e si è diplomata in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®Sciencia presso l'Università Europea Jean  Monet a Bruxelles. Conduce da alcuni anni incontri di costellazioni sia di gruppo sia individuali.

Guarda il sito!

Associazione Culturale Afrodite - C.so di Porta Nuova 38, Milano 

c.f. 97588870150 

milanocorsi@hotmail.it - 3453371506