Le città sono sempre state come le persone, esse mostrano le loro diverse personalità al viaggiatore.

A seconda della città e del viaggiatore, può scoccare un amore reciproco, o un’antipatia, un’amicizia o inimicizia. Solo attraverso i viaggi possiamo sapere dove c’è qualcosa che ci appartiene oppure no, dove siamo amati e dove siamo rifiutati. - Roman Payne
 

Data: Martedì 12 novembre

Orario: 19 - 21.30

Luogo: Via Ruggero Boscovich 29, Milano

Programma:

Una serata esperienziale dedicata al viaggio nella sua duplice declinazione: viaggio geografico e viaggio metaforico. Da un lato la partenza alla volta di un affascinante angolo di mondo, dall'altro l'esplorazione del nostro universo interiore per poter lasciare andare schemi, condizionamenti, limiti ed entrare in contatto con tutti i talenti e le potenzialità che possediamo. Partendo dalle suggestioni di diverse città, faremo un pezzetto di viaggio insieme verso l’autoconsapevolezza, la conoscenza di sé e l’integrazione delle diverse parti che ci rappresentano. 

L'incontro:

  • Illustra i capisaldi del Travel Coaching 

  • Propone l'attivazione guidata: Quale città ti somiglia? Coaching Trip per mettere in pratica le caratteristiche della nostra città gemella e farci aiutare da loro a raggiungere le nostre mete di vita 

  • Descrive le modalità del viaggio esperienziale in Travel Coaching

TRAVEL COACHING: Scoprire un Luogo e Riscoprire Se Stessi - Qual è la città che ti rappresenta?

Una serata per conoscere qualcosa in più di sè attraverso un viaggio metaforico
tra diverse città del mondo

Valeria Salvai

Professional Counselor con approccio pluralistico integrato, Travel Designer e Travel Coach; gestisce, inoltre, il Travel Blog "Mente in Viaggio". Si occupa di percorsi di crescita personale attraverso lo strumento del viaggio e di costruzione di viaggi su misura.

Sara Schirripa

Professional Counselor con approccio pluralistico integrato, Motivatrice, Facilitatrice della comunicazione e del cambiamento. Propone percorsi di counseling individuali e laboratori di crescita personale in gruppo.

Modalità organizzative:

Serata aperta a tutti. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro e non oltre sabato 9 novembre 2019, inviando una mail a: sara@counselormilano.com.


La serata sarà organizzata al raggiungimento di una quota minima di n. 7 iscritti.

Associazione Culturale Afrodite - C.so di Porta Nuova 38, Milano 

c.f. 97588870150 

milanocorsi@hotmail.it - 3453371506